Il personaggio di Harley Quinn, interpretato sul grande schermo dall’attrice Margot Robbie, sarà la protagonista di una nuova serie animata.
Il progetto è destinato alla piattaforma digitale che ospiterà nuovi titoli ispirati ai fumetti della DC e la Warner Bros ha già ordinato la produzione di ventisei episodi della durata di trenta minuti.
A occuparsi dello show saranno Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey per conto della Warner Bros Animation.

Per ora non è stato ancora annunciato il nome della doppiatrice di Harley e il team che sta lavorando allo show sarebbe intenzionato a contattare proprio la star di Suicide Squad per offrirle la possibilità di riprendere il ruolo.

Harley Quinn racconterà la storia della psichiatra trasformata in villain dopo l’incontro con il Joker che, dopo aver spezzato ogni legame con il criminale, cerca di assumere il potere a Gotham City. Negli episodi dovrebbero apparire personaggi iconici come Poison Ivy ma anche eroi e presenze inedite nella storia.

Ecco una delle prime immagini realizzate per lo sviluppo dello show, tuttora in lavorazione, che potrebbe quindi avere un aspetto molto diverso nella sua versione finale:
harley-quinn-art

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline