Dopo avervi riportato la prima foto che ritrae la bella Erica Durance nella sua apparizione in Harry’s Law, vi mostriamo uno sneak peek in cui l’ex protagonista di Smallville, si scatena nei panni di… Wonder Woman.

Nella puntata in questione, la Durance interpreta Annie, una ragazza che in passato ha subito degli abusi e che ora si improvvisa paladina della giustizia, per evitare che le sue disgrazie accadano ad altre persone. Peccato che la legge non ammetta giustizia privata… specie se violenta.

 

 

“Sono dovuta tornare a quel tipo di cose da combattimento, prendere a pugni…” ha detto la Durance intervistata da TVLine, spiegando che il suo personaggio finisce in tribunale, dove verrà difesa da Adam (Nate Corddry), suo vecchio compagno di liceo. “Ha fatto un paio di cose e, agli occhi della società, si è spinta troppo oltre. Per cui al momento è presa di mira da tutti.”

L’episodio in questione, che sarà l’undicesimo, porta il titolo di ‘Gorilla My Dreams‘ e verrà trasmesso in America l’11 gennaio sulla NBC.

Fonte: TvLine