Heels avrà nel proprio cast anche Mike O’Malley, lo showrunner della serie con star Alexander Ludwig e Stephen Amell. Lo sceneggiatore e produttore interpreterà, secondo quanto riporta il sito TVLine, una parte da villain.

Lo show prodotto per Starz è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) e racconta la storia di una famiglia che vive in Georgia e si occupa della promozione e dell’organizzazione di eventi ambientati nel mondo del wrestling. I protagonisti sono i fratelli Jack e Ace Spade, i ruoli affidati alle ex star di Arrow e Vikings, che si scontrano per occuparsi di quanto lasciato in eredità dal padre.

O’Malley avrà la parte di Charlie Gully, il proprietario e impresario della Florida Wrestling Dystopia, attività più interessata agli spettacoli violenti che a raccontare una storia coinvolgente. Gully, dopo aver fatto carriera nel mondo della pesca e delle attrezzature per gli sport all’aperto, ora vuole impegnarsi in un nuovo territorio e si ritrova a scontrarsi con Jack Spade e la Duffy Wrestling League.

Ecco un’immagine che mostra il personaggio accanto a quello interpretato da Ludwig: Heels

Nel cast dello show ci sono anche Mary McCormack nel ruolo di Willie, partner sul lavoro di Jack e mente alla base di DWL; Alison Luff che sarà Staci, la moglie di Jack; Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia e James Harrison, per due volte vincitore del Super Bowl. David James Elliott, star di JAG, avrà invece la parte ricorrente di Tom Spade, il padre di Jack e Ace, in passato un famoso wrestler.

Che ne pensate della presenza di Mike O’Malley nel cast di Heels? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine