SERA Films ha ottenuto i diritti televisivi del libro Hell’s Princess: The Mystery of Belle Gunness, Butcher of Men. L’attore Joseph Cross sta sviluppando la serie limitata di cui sarà anche uno dei produttori insieme ad Austin Francalancia.

Il libro scritto da Harold Schechter racconta la storia vera di Belle Gunness, la famosa serial killer che ha attirato dozzine di uomini nella sua fattori adell’Indiana, dove ha compiuto decine di brutali omicidi dopo essersi trasferita dalla Norvegia a La Porte, in cerca di una nuova vita, conoscendo le potenziali vittime con un annuncio su un giornale per emigrati in cui dichiarava di essere alla ricerca di un uomo affidabile e benestante con lo scopo di sposarsi.

Cross ha dichiarato:

“L’incredibile libro di Harold Schechter offre un racconto fresco e affascinante di una delle storie di crimini realmente accaduti più coinvolgenti tra quelle avvenute in America. Poter avere la fiducia per portare questa saga sullo schermo è un onore”.

Francalancia ha aggiunto:

“Sono cresciuto in Indiana e questa storia mi ha sempre colpito. Dopo aver letto il libro di Harold, basato su ricerche meticolose, sapevo che io e Joe dovevamo cogliere l’occasione di portare la storia in vita”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety