L’annuncio che Heroes ritornerà sugli schermi nel 2015 con una miniserie evento composta da 13 episodi (qui la notizia del comunicato del network) ha suscitato molta curiosità e interesse.

I dettagli relativi a Heroes Reborn sono però ancora tutti da scoprire, ma gli attori che hanno fatto parte in passato del cast dello show della NBC hanno già commentato il nuovo progetto dell’emittente e di Tim Kring.

Tra gli interpreti che hanno espresso pubblicamente il proprio interesse a un possibile ritorno sul set c’è anche Robert Knepper, interprete in Heroes di Samuel Sullivan.

L’attore ha raccontato a Entertainment Weekly:

“E’ divertente. Ho appena sentito la notizia e non sono ancora stato contattato dalla produzione, ma spero che sia solo perché è successo tutto così velocemente. Mi piacerebbe moltissimo farne parte”.

Robert spera che il reboot sia solo un inizio:

“Penso che i fan meritino un vero riepilogo di tutto quanto che, come è nello stile dei network, non si può sempre avere perché non sanno se approveranno la produzione dello show. Le persone stanno chiedendo da tempo una cosa simile: “Potete tirare le fila di tutto questo?”, e spero che si tratti o di una conclusione molto soddisfacente o dell’inizio di una spiegazione in grado di far ritornare i fan e fargli dire “Vogliamo di più!”. Quindi vedremo quello che accadrà”.

L’attore ha infine fatto una richiesta specifica a chi si occuperà di Heroes Reborn:

“Ho la speranza che nessuno venga ucciso”.

Fonte: EW