YouTube Red ha ufficialmente ordinato il pilot di High & Tight, una comedy sul baseball con protagonisti Sung Kang (Power, Fast Five) e Danny Pudi (Community, Powerless). Presenti nel cast anche Virginia Williams (Fuller House), Bruce McGill (Family Guy) e Mircea Monroe (Episodes). Il creatore e sceneggiatore della serie è Chris Marrs (Arrested Development, Those Who Can’t).

High & Tight è ambientata nel mondo della Major League Baseball, comunemente nota come MLB, e vede al centro un giovane traduttore (Pudi) che viene assunto a tempo pieno come interprete/babysitter per la nuova star coreana Ho Rang’s (Kang), un esterno che viene definito incontrollabile e maleducato. La sua irriverenza così come la sua vita da festaiolo avranno un impatto sulla vita accademica e monotona di Joe Barnes.

La Williams interpreta la prima donna general manager nella storia del baseball. McGill veste i panni del proprietario della squadra, mentre la Monroe sarà niente di meno che sua moglie. Ci saranno diverse guest-star come Christina Milian, Stephnie Weir (Crazy Ex-Girlfriend), Megan Park (Undateable), Marc Evan Jackson (Brooklyn Nine-Nine) e Bobby Lee (Splitting Up Together).

Che cosa ne pensate della descrizione di questo pilot? Siete incuriositi da questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline