Hill House potrebbe forse tornare con una terza stagione: il creatore Mike Flanagan ha infatti ammesso che non è esclusa la realizzazione di nuovi episodi del progetto realizzato per Netflix.

Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato:

Una delle cose che definiscono il progetto antologico è il fatto che entrambe le stagioni, fino a questo momento, stanno attingendo alla letteratura classica e offrendo un aggiornamento di quelle storie. Se la situazione ci porterà in una situazione che ci farà decidere di ritornare nel mondo di Hill House, sarebbe sfruttando quelle basi che abbiamo costruito.

Mike Flanagan ha aggiunto:

Dovrebbe essere la giusta proprietà intellettuale, dovrebbe esserci la giusta storia con al centro i fantasmi e dovrebbe essere davvero in linea con Hill House e Bly Manor.

Le due stagioni prodotte fino a questo momento si ispirano rispettivamente ai romanzi The Haunting di Shirley Jackson e a Il giro di vite e altre opere firmate da Henry James.

Che ne pensate? Quale opera letteraria potrebbe essere alla base della terza stagione di Hill House? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook