Sono online due nuove featurette della terza stagione di Homeland che sono incentrate, rispettivamente, sui personaggi di Carrie (Claire Danes) e Saul (Mandy Patinkin); potete vederle direttamente qui di seguito, corredate da due brevi descrizioni

La Danes descrive il suo personaggio, già ben noto al pubblico, sottolineando come sia deciso a fare qualsiasi cosa e di sacrificare tutto pur di svolgere bene il suo lavoro. Nei fotogrammi rivediamo la scena in cui Carrie, parlando con un medico, spiega che a suo parere le medicine che prende siano la causa delle tragiche morti avvenute (questo perché le annebbierebbero la mente e quindi la capacità di intuire certe situazioni) e delle sfide che dovrà affrontare, soprattutto per via del fatto che è continuamente messa alla prova.

Mandy Patinkin parla delle sfaccettature di Saul, e spiega che il suo sogno è quello di vedere un mondo in cui regna la pace e che, in qualche modo, lui vede in Carrie una possibilità, cioè il potenziale che potrebbe rendere questo suo sogno una realtà. Poi parla della sua umanità, e lo fa spiegando sia il rapporto che lui ha con Carrie che il suo modo di interrogare i prigionieri – perché quello che lui tenta sempre di fare è aiutarli – covando la speranza di poter convertire un nemico in un amico. Infine Patinkin spiega che la terza stagione di Homeland sarà ‘scioccante’ e ‘sorprendente’.

La terza stagione di Homeland debutterà in America, sul canale via cavo Showtime, il 29 settembre.

Fonte: SpoilerTv