Dylan Baker (The Good Wife e Damages) è stato appena scritturato per entrare a far parte del cast della settima stagione di Homeland.

Baker interpreterà il senatore Sam Paley, un anticonformista proveniente dal sud-ovest America (vi ricorda forse qualcuno?). Il suo personaggio investigherà scrupolosamente sull’abuso di potere che vi è stato nei confronti della presidente Keane. Come ricorderete la settima stagione si era conclusa con un tentato omicidio nei confronti della Keane, che l’ha portata ad essere paranoica fino ad arrivare a credere che ci fosse una cospirazione interna. Questo stato di agitazione ha portato all’arresto di Saul mentre Carrie è stata cacciata via dal suo cerchio ristretto di confidenti.

Dylan Baker non è il primo nuovo attore ad essersi aggiunto al cast della settima stagione (che vi ricordiamo andrà in onda nel 2018, data ancora non fissata): Morgan Spector, recentemente tra i protagonisti di The Mist, sarà una presenza regolare con la parte di Dante Allen, un vecchio amico di Carrie che sta investigando sull’arresto di oltre 200 persone, compiuto dall’amministrazione Keane, dopo il tentativo di assassinare il Presidente. Mackenzie Astin (Scandal) sarà invece una guest star con la parte del cognato di CarrieBill, che ha abbandonato un lavoro come professore alla American University per lavorare con l’amministrazione Keane nel Dipartimento del Tesoro.

Che cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di Dylan Baker? Fatecelo sapere nei commenti. 

La settima stagione della serie Homeland è attesa sugli schermi americani per il 2018. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.