Sembra che la terza stagione di House of Cards segnerà un cambio di passo importante nella vita dei coniugi Underwood.

Ora che Frank (Kevin Spacey) ha raggiunto il suo scopo ed è diventato il Presidente degli Stati Uniti d’America, le sue prossime mosse prevedono che metta al sicuro il suo potere candidandosi per le elezioni del 2016. Ma quella che è la sua più preziosa alleata sembra avere dei problemi con la nuova vita che si stanno costruendo: Claire (Robin Wright) vuole di più che essere solo la First Lady, ed è forse anche per questo che sembrano emergere dei dissapori all’interno della coppia.

Qui di seguito il video

Questo filmato fa seguito al trailer formato da un ‘quartetto’ di teaser particolarmente enigmatici dove (secondo indiscrezioni trapelate in rete) gli ultimi secondi indicherebbero il tradimento di Claire: nell’ultima scena la donna si toglie entrambe le scarpe, e quella accanto a Frank cade per terra mentre l’altra rimane in piedi.

Per chi se lo fosse perso, eccolo qui di seguito

La terza stagione di House of Cards verrà rilasciata per intero in America, sulla piattaforma Netflix, il 27 febbraio e approderà qui in Italia lo stesso giorno, con i primi due episodi, su Sky Atlantic.