house-season-7-premiere-review*Attenzione: questo articolo contiene potenziali spoiler*

Chi sarà il nuovo capo del Princeton-Plainsboro? Dopo l’abbandono di Lisa Edelstein (la Dott.ssa Lisa Cuddy) questa è la domanda più importante che attende di trovare risposta nell’ottava stagione di House.

Ecco che Michael Ausiello di TV Line anticipa che si tratterà di un volto noto per i telespettatori e, vista l’impossibilità di renderne nota l’identità, ingolosisce pubblicando una lista contenente 7 nomi – che ovviamente contiene anche quello del prescelto.

Dr. Jeffrey Cole (Edi Gathegi): Dato il modo in cui ha lasciato l’ospedale e i conti in sospeso con esso, il suo ritorno potrebbe essere plausibile.

Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard): Il miglior amico di House a capo di tutto? Questo potrebbe creare non poche tensioni tra i due.

Dr. Eric Foreman (Omar Epps): Nella sesta stagione aveva sostituito House, e ha sicuramente la vena della competizione..

Dr. Robert Chase (Jesse Spencer): Non ha paura di prendere decisioni controverse (ha persino ucciso un paziente). Come nuovo capo potrebbe rivelarsi una fonte di brividi per i telespettatori.

Dr. Chris Taub (Peter Jacobson): Forse è l’unico candidato che sarebbe in condizione di infrangere le regole. Questo dice qualcosa. Non necessariamente qualcosa di buono, ma sicuramente rende l’idea.

Dr. Sam Carr (Cynthia Watros): Il ritorno dell’ ex moglie di Wilson garantirebbe non pochi fuohi d’artificio. Ma ce la farebbe a gestire House?

Edward Vogler (Chi McBride): Il nemico numero uno di House- per la vita. Che prezzo avrebbe il suo ritorno?

L’ottava stagione di House debutterà sul canale statunitense FOX il 3 ottobre, con l’episodio intitolato ‘Twenty Vicodin’

Fonte: TV Line