E’ un po’ presto per tirare le somme, ma quel che è certo è che Eliza Dushku (Buffy, Dollhouse) potrebbe far parte del cast di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother che, al momento, ha ricevuto dalla CBS il via libera per la produzione del pilot.

E’ stata infatti la stessa attrice a rendere noto su Twitter che è attualmente intenta a leggere la sceneggiatura del suddetto (sottolineando però che non sta annunciando nulla); qui di seguito i tweet

 

 

Dato che al momento un suolo ruolo femminile è rimasto vacante, le speculazioni del caso vogliono che la Dushku possa essere in lizza per il ruolo di Juliet, la migliore amica della protagonista Sally (Greta Gerwig); qui di seguito la descrizione del personaggio:

Juliet è una ragazza sexy, appariscente, energica e capace di essere sempre l’anima della festa. Lei gestisce un blog di successo che parla di moda, ed è felicissima quando apprende che Sally sta mettendo fine alla sua noiosa storia con Gavin

How I Met Your Dad proviene da Carter Bays e Craig Thomas (già creatori di How I Met Your Mother) e da Emily Spivey (Up All Night). La Gerwig sarà anche autrice e produttrice esecutiva del progetto, le cui riprese saranno effettuate a Los Angeles. Se la rete darà il via libera alla produzione della serie, il set verrà poi spostato a New York.

Fonte: Screencrush