how_i_met_your_mother
La settima stagione di How I met Your Mother è in pieno fermento, e all’orizzonte si prevedono alcuni eventi memorabili: presto conosceremo la sposa di Barney (Neil Patrick Harris) e soprattutto l’attesissima ‘madre’!

In vista dei fatti che caratterizzeranno i prossimi episodi, i creatori dello show Carter Bays e Craig Thomas hanno parlato con TV Guide e hanno snocciolato alcune importanti anticipazioni…

Vivere con il tuo ex o non vivere con il tuo ex?  Ecco il punto focale: Victoria aveva ragione in merito alla strana convivenza di Ted (Josh Radnor) e Robin (Cobie Smulders). Le sue parole tornano a galla per metterlo in guardia mentre lui si ritrova a pulire i petali dei fiori lasciati da Barney, ed è in quel momento che si rende conto che i suoi sentimenti per la ragazza sono ancora vivi. Thomas spiega:  “Ci saranno un pò di fuochi d’artificio.” E si farà un passo indietro che ci porterà alla seconda stagione, quando i due parlavano dei piani inerenti ai cinque anni successivi: “Quando Ted e Robin si sono lasciati è stato perché si sono chiesti ‘Dove ti vedi tra 5 anni?’; Robin credeva che sarebbe andata a vivere in Russia o in  Afghanistan o chissà dove. Adesso i 5 anni sono passati. Ce l’abbiamo fatta. E’ interessante cercare di capire perché Robin è ancora in questo appartamento, esattamente nel posto in cui si trovava quando Ted le aveva posto quella domanda.

E per quanto riguarda Barney? Beh, lui sarà molto impegnato con Quinn (Becki Newton), una ragazza conosciuta attraverso un appuntamento al buio che si verificherà nell’episodio che andrà in onda il 13 febbraio, e che rimarrà nei dintorni per un pò. Nello stesso episodio la relazione tra Robin e Kevin (Kal Penn) si troverà a un bivio, perché nel rapporto tra i due non c’è mai stata la ‘stessa profondità che Robin ha raggiunto con Ted e Barney‘. Questo vuol dire che i due metteranno fine alla loro relazione? Se anche così fosse, l’arrivo di Quinn non permetterà alcun riavvicinamento tra lei e Barney, quindi Robin si focalizzerà molto sul suo lavoro. Ma Bays tiene a precisare quanto segue: “Quei due personaggi e quei due attori hanno un’immensa, pazza alchimia, tanto che non posso dire che non continueremo a esplorarla.

Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) lo scorso mese si sono ufficialmente trasferiti a  Long Island, ma attenzione perché ‘non si tratterà di una soluzione abitativa definitiva‘.

Lily partorireà nel season finale di questa stagione, e sarà prima di allora che finalmente vedremo Ted vestito con il famoso abito verde: stiamo parlando della scena mostrata nel  flash-forward apparso nella scorsa stagione. Bays ha commentato: “Credo che, una volta giunto il momento giusto, lo spiegare quel tipo di cose dia molta soddisfazione.

Ma quando incontreremo la moglie di Barney? Purtroppo le bocche di Bays e Thomas sono sigillate, anche perché quell’evento segnerà l’arrivo della futura signora Mosby, ma quel che è certo è che conosceremo l’identità della sposa di Barney quest’anno e Thomas ha anticipato che le persone avranno ‘delle forti opinioni su di lei‘.

Quando apparirà Conan O’Brien?Continuate a tenere gli occhi aperti perché arriverà presto. Conan ha girato questo cameo all’unica condizione di non essere in primo piano. Quindi potreste vederlo oppure no!” ha spiegato Thomas.

La settima stagione di How I Met Your Mother va in onda in America il lunedì sera, sul canale CBS.