How I Met Your Mother festeggerà il suo episodio numero 200 il 27 gennaio, con la messa in onda negli Stati Uniti dell’episodio intitolato How Your Mother Met Me.

Il co-creatore della serie, Craig Thomas, ha raccontato che nella puntata si spiegheranno molti dettagli sulla madre che sono state rivelati durante gli anni, come il suo modo di preparare la colazione o la sua passione per le sigle televisive.

Il cast dello show ha avuto l’occasione di porre alcune domande a Thomas e a Carter Bays, relative ai propri personaggi o alla trama dei prossimi episodi.

Ecco i quesiti e le risposte dei creatori di How I Met Your Mother:

  • Josh Radnor, interprete di Ted, ha chiesto se si scoprirà da dove arriva l’ananas che ha ispirato il protagonista a esporre sulla bacheca di sughero gli indizi per risolvere il mistero. Carter ha spiegato che la sua domanda non potrà avere risposta perché il futuro Ted ha detto che non hanno mai scoperto da dove arrivasse quell’ananas e rispondere andrebbe contro le regole dello show.
  • Jason Segel (Marshall) vorrebbe che il suo personaggio avesse la visita del fantasma di suo padre, perché Marshall pensa sia possibile e anche lui ci crede. Bays ha risposto:

    “Questo accadrà veramente. Nella seconda metà della stagione, Marshall incontrerà il fantasma di suo padre, interpretato di nuovo da Bill Fagerbakke”.

  • Cobie Smulders (Robin) vuole sapere se la madre di Robin, che ha perso l’aereo per raggiungere il matrimonio della figlia, arriverà in tempo, e cosa è accaduto a Katie (Lucy Hale). Il co-creatore ha anticipato che stanno cercando di riavere Lucy sul set e ovviamente sarà presente al matrimonio di Robin, mentre Craig Thomas ha spiegato cosa accadrà alla madre di Robin:

    “Qualcosa succederà, ma non possiamo dire cosa”.

  • Neil Patrick Harris ha chiesto se il matrimonio avverrà, visto che molti fan pensano che non si svolgerà. Thomas ha rassicurato:

    “Il matrimonio si svolgerà”.

  • La domanda di Alyson Hannigan è stata:

    “Non sarebbe dovuta ritornare in scena la capra che Lily ha salvato nella terza stagione?”.

    Thomas le ha risposto:

    “Quello è molto interessante. E’ qualcosa che non abbiamo pensato di rivisitare, ma ora forse lo faremo negli otto episodi che ci rimangono da realizzare”.

  • Bob Saget, il Ted del futuro, non è convinto che Cristin Milioti sia la Madre. L’attrice ha dichiarato:

    “Sarebbe una cosa terribile da farmi!”.

    Craig Thomas l’ha però rassicurata:

    “Se Ted dice che lo è, allora sì, è di sicuro la madre di quei figli”.

Fonte: TVGuide