Il 21 aprile del 2008 James Van Der Beek faceva capolino nel sedicesimo episodio della terza stagione di How I Met Your Mother (intitolato “Sandcastles in the Sand”) per interpretare Simon, l’ex fidanzato cialtrone di Robin (Cobie Smulders), conosciuto sul set del suo secondo singolo “Sandcastles in the Sand” (come dimenticare il primo, il fantastico “Let’s Go To The Mall“?) nel periodo in cui lei era immersa nella carriera di ‘popstar canadese’ con il nome di Robin Sparkles.

Nella puntata sopracitata, Robin rivedeva Simon dopo molti anni e lui, sebbene non fosse più così tanto attraente, riusciva ancora a esercitare su di lei un potente (e decisamente ingiustificato!) fascino. Ebbene, a distanza di più di quattro anni, Simon è pronto a tornare, e lo farà nell’episodio che andrà in onda in America il 4 febbraio che sarà nuovamente incentrato su Robin Sparkles.

Ovviamente Van Der Beek non ha perso l’occasione, e ha twittato un’immagine che lo ritrae con l’irresistibile look del sopracitato personaggio! Potete vederla direttamente qui di seguito

van_der_beek_HIMYM-1

Questo specchio mi fa apparire grasso e quasi calvo? #HIMYM

Semplicemente irresistibile.

Fonte: Instagram