HIMYM_banner_450*Attenzione: questo articolo contiene alcune anticipazioni sulla settima stagione dello show*

La settima stagione di How I Met Your Mother tornerà sugli schermi televisivi statunitensi il 5 dicembre con l’episodio intitolato ‘Symphony of Illumination‘, e la gang di Ted & soci si prepara ad accogliere un pò di novità che sono in qualche modo già dietro l’angolo.

TV Guide ha infatti pubblicato 4 interessanti spoiler che gli sono stati offerti da Carter Bays, creatore dello show, eccoli qui di seguito:

– Barney trova una sorta di stabilità romantica con una ragazza di nome Quinn (Becki Newton, ex star di Ugly Betty), mentre la relazione di Robin e Kevin “fa dei grossi passi avanti.”

– A Maggio Marshall e Lily daranno il benvenuto a un bel maschietto!

– Mickey (Chris Elliott), il padre di Lily, ritornerà per un arco di episodi.

– Faremo nuovamente un salto in avanti per andare al giorno di quelle nozze che segneranno l’incontro di Ted con la ‘madre’. Carter promette: “In maggio, seguiremo Ted fino al camerino della sposa e lì la incontrerà. Alcune cose di importanza monumentale stanno per arrivare, e cambieranno la vita di Ted in modo irrevocabile, e faranno sì che lo show prenda una direzione diversa. Scopriremo perché è ancora single. Presto realizzerà alcune cose ed esplorerà alcuni nuovi territori.

La settima stagione di How I Met Your Mother va in onda in America al venerdì, sul canale CBS.

Fonte: TV Guide