Channel 4 ha diffuso le prime due immagini ufficiali della terza stagione di Humans, in arrivo a maggio sugli schermi britannici.
Gli scatti mostrano Max (Ivanno Jeremiah), Leo (Colin Morgan), Mia (Gemma Chan), Laura (Katherine Parkinson), Niska (Emily Berrington), e Flash (Ritu Arya).

Il comunicato ufficiale dell’emittente rivela la sinossi delle puntate inedite.

Un anno dopo l’alba della coscienza, la popolazione decimata e oppressa dei Synth lotta per sopravvivere in un mondo che li odia e li teme. In un Regno Unito diviso, i Synth e gli umani lottano per mantenere una difficile pace, ma quando la comunità dei Synth inizia a dividersi al proprio interno, tutta la speranza di una stabilità viene minacciata.

humans_301_ch_1012_0029_v001_full

humans_301_ch_1012_0029_v001_full

Le nuove puntate saranno ambientate durante una difficile situazione politica causata dalle complessità etiche della situazione. Mia (Gemma Chan), Niska (Emily Berrington) e Max (Ivanno Jeremiah) continuano a combattere per il proprio diritto alla sopravvivenza. Joe (Tom Goodman-Hill), Laura (Katherine Parkinson) e i loro figli Mattie, Toby e Sophie fanno fatica a venire a patti con gli eventi catastrofici avvenuti nella precedente stagioni e con i loro punti di vista quasi opposti sulla situazione.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà Mark Bonnar con il ruolo di Neil Sommer, un intrigante scienziato affascinante che fa parte di una commissione governativa e che formerà con Laura un forte legame personale.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Fonte: SpoilerTV