La serie Humans non ha ancora ottenuto il rinnovo per una meritata seconda stagione, da parte da Channel 4 o AMC, ma l’attore Will Tudor ha espresso pubblicamente la sua convinzione che la storia proseguirà in futuro.

In un’intervista rilasciata a Digital Spy, l’interpete di Odi, ha spiegato:

“Spero veramente che continui, sia come spettatore sia come persona coinvolta nel progetto. Esplora cose che personalmente non ho mai visto sullo schermo e solleva molte domande. Nella prima serie c’erano un paio di elementi che mi hanno fatto pensare ‘Ooh, e su questo?’ e ‘Cosa succederebbe se accadesse?’. Ritengo che gli autori abbiano ancora molto che vogliono raccontare, questo è tutto quello che dirò”.

Humans è ambientato in un presente parallelo in cui l’ultimo gadget da non perdere per le famiglie impegnate è un “synth”: un servo robot sviluppato tecnologicamente e molto simile alla sua controparte umana. Nella speranza di cambiare il proprio stile di vita, una famiglia in difficoltà acquista un synth rinnovato ma scopre che condividere la vita con una macchina ha delle conseguenze inaspettate.

Fonte: Seriable