Nella giornata di ieri la Disney Pixar ha diffuso il primo teaser trailer di Lightyear, spin-off dedicato al mitico Buzz di Toy Story. Le reazioni in rete sono state in generale positive, ma molti hanno simpaticamente notato una certa somiglianza tra questa nuova versione un po’ più realistica di Buzz Lightyear e il personaggio di Joe Swanson della serie dei Griffin. 

Su Twitter sono stati in molti a fare questa battuta, senza contare che tutti hanno notato che, per la prima volta, abbiamo visto i capelli di Buzz!

Ecco raccolti alcuni dei tweet più divertenti sulla faccenda:

Qualcuno, vi prego, inserisca con photoshop Joe Swanson dei Griffin su queste immagini.

Buzz Lightyear ha avuto una sorta di terribile incidente nello spazio ed è dovuto tornare sulla Terra e cambiare il suo nome in Joe Swanson. Non mi sbaglio.

Il lungometraggio animato racconterà le origini di del noto personaggio del franchise di Toy Story. In sostanza, sarà il blockbuster di successo a cui è ispirato il giocattolo di Toy Story. A dar voce al personaggio nel film sarà nientemeno che Chris Evans. Il film uscirà al cinema il 17 giugno 2022.

Il film, intitolato semplicemente Lightyear, vedrà la partecipazione di Chris Evans come doppiatore del protagonista. E proprio dopo l’annuncio lo stesso progetto Evans ha speso due parole sui social negli scorsi mesi per spiegare che il progetto racconterà la storia del “vero” Buzz che ha ispirato la creazione del giocattolo nell’universo di Toy Story.

E voi la vedete questa somiglianza tra Buzz Lightyear e Joe Swanson dei Griffin?

Fonte: CB