Greys-Anatomy-interns_200_1Nella nona stagione di Grey’s Anatomy, al via in Italia il 14 gennaio su FoxLife (Sky, canale 114), conosceremo i nuovi tirocinanti del Seattle Grace: Jerrika Hinton (Stephanie), Gaius Charles (Shane), Tessa Ferrer (Leah), Camilla Luddington (Jo) e Tina Majorino (Heather).

Quel che è certo è che i primi tre attori hanno, al momento, dei ruoli da recurring, mentre la Luddington ha già sul contratto una clausola che la potrebbe presto trasformare in un series regular (soprattutto in vista della decima stagione), cosa che potrebbe accadere anche alla Majorino, che è però legata al pilot di Legends.

Cosa accadrà? La considerazione di fondo da fare si basa sul fatto che alcuni degli attori del cast principale (tra i quali Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh) rimarranno legati allo show fino alla decima stagione, ragion per cui una graduale introduzione di nuovi personaggi che potrebbero costituire nuova linfa vitale potrebbe essere una mossa più che azzeccata.

Quel che è certo è che i nuovi volti sopracitati rimarranno per tutta la nona stagione, e per avere notizie definitive sul loro destino occorrerà aspettare – ragionevolmente – il mese di giugno.

Fonte: TV Line