Il 24 ottobre, negli Stati Uniti, la NBC darà il via alla sua programmazione del venerdì che comprende il ritorno di Grimm e il nuovo show Constantine.

In un nuovo video rilasciato dal network, gli attori David Giuntoli, Russell Hornby e Matt Ryan presentano quello che verrà proposto ogni settimana, con due serie perfette per spaventare gli spettatori.

Grimm riprenderà la narrazione con Nick (Giuntoli) che affronta le conseguenze di aver perso i suoi poteri dopo aver avuto un rapporto sessuale con quella che pensava essere la sua fidanzata, rivelatasi poi una delle creature chiamate Hexenbiest.

Constantine, invece, porta sul piccolo schermo il famoso personaggio dei fumetti John Constantine (Ryan) e la sua lotta per sconfiggere le forze del male.

Nel filmato Matt spiega di essere un grande fan di Grimm e racconta che non vede l’ora di assistere alle nuove puntate, oltre a ricordare che Constantine non è il classico supereroe in costume dotato di poteri, ma un uomo che utilizza la sua mente per avere la meglio sui suoi nemici.

Ecco il video di presentazione dei venerdì targati NBC in cui è possibile vedere qualche sequenza in anteprima dei due show:

http://youtu.be/miPGRc0Ruxw

Fonte: TVGuide