Con un pesce d’aprile davvero singolare, considerata anche la provenienza, i Teletubbies hanno annunciato il lancio di una loro criptovaluta. Lo scherzo è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale della popolare serie per bambini in onda dal 1997. L’immagine del post mostra Tinky Winky e Po che stanno per lanciare laser dagli occhi e promette un grande annuncio segnalato dall’hashtag bitcoin. Addirittura la stessa immagine profilo della pagina è stata modificata per andare incontro allo scherzo.

L’immagine gioca su un recente trend relativo al mondo dei Bitcoin in cui alcuni utenti modificavano i loro occhi con raggi laser nelle foto profilo. Lo scherzo è andato avanti con qualche altro post fino al chiarimento finale.

Cosa potrebbero nasconderci i Teletubbies? Restate sintonizzati per alcune grandi notizie in arrivo questa settimana.

La TubbyCoin BigHugs! Una criptovaluta ufficiale dei Teletubbies realizzata con lo speciale HugTech di WildBrain Labs è qui. Per ogni like, condivisione, commento di TubbyCoin, il TubbyCoin diventa più prezioso! Portiamolo sulla luna.

PESCE D’APRILE! Certo, TubbyCoin non è una vera criptovaluta, ma ciò non significa che non possa essere tuo come non-fungible token! I Teletubbies mettono all’asta 1 TubbyCoin come NFT per recuperare fondi per KidsHelpPhone, aggiungendoli alla nostra donazione di 10.000 dollari.

Cosa ne pensate di questo pesce d’aprile dei Teletubbies?