Non è la prima volta che si parla di una possibile reunion di Beverly Hills, 90210, l’iconica serie tv degli anni Novanta che ha appassionato gli adolescenti di tutto il mondo.
Ian Ziering, interprete di Steve, è ora ritornato a parlare della possibilità che questo evento si realizzi e venga trasmesso da qualche emittente.

L’attore aveva già rivelato che avrebbe voluto riprendere un incontro tra i protagonisti dello show per realizzare uno speciale da mandare in onda il 2 settembre 2010, ma nessun network aveva voluto acquistarne i diritti (qui i dettagli). In una recente intervista, Ziering ha però annunciato di non aver abbandonato del tutto il progetto:

“Non sono riuscito a farlo comprare. Forse dovrei organizzare una campagna Kickstarter o GoFundMe per realizzarlo”.

Ziering ha aggiunto:

“E’ ancora completamente possibile. Stiamo tutti ottimi amici…ci riuniamo molto spesso. Non avviene in tv, ma trascorriamo semplicemente il tempo insieme. L’altro giorno ho fatto colazione insieme a Luke Perry. Con Jason Priestley parlo ogni tanto, mentre io e Brian Austin Green ci sentiamo sempre”.

L’attore ha infine sottolineato che i problemi tra gli attori, avvenuti in passato, sono paragonabili a quelli che accadono in famiglia: “C’è sempre del dramma tra fratelli e sorelle, quindi è più una situazione simile rispetto a una rivalità“, ribadendo poi la possibilità di una reunion.

Ecco il video:

Fonte: HuffingtonPost