Le riprese della seconda stagione di Il Colore delle Magnolie Sweet Magnolias sono attualmente in corso e tre membri del cast sono stati promossi a presenza regolare: Jamie Lynn Spears (Zoey 101), Dion Johnstone (Stargate SG-1) e Brandon Quinn (The Fosters).

Le riprese delle puntate inedite sono attualmente in corso in vista di un debutto in streaming nel 2022.

La serie si basa sui romanzi scritti da Sherryl Woods e racconta la storia delle migliori amiche Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott), e Helen (Heather Headley) mentre affrontano le storie d’amore, la famiglia e i problemi personali nella città di provincia di Serenity.

Spears ha il ruolo di Noreen Fitzgibbons, la nuova compagna di Bill Townsend, l’ex marito di Maddie. Nella prima stagione la sua amicizia con Kyle, il figlio di Maddie, era stata particolarmente importante e la sua improvvisa partenza da Serenity aveva messo in crisi più di una persona.

Johnstone sarà Erick Whitley, il sous chef di Sullivan e amico di Dana Sue (Elliot), oltre a essere mentore dello chef Isaac Downey. Erik ha dei segreti nella sua vita e sta cercando il proprio posto nella comunità di Serenity.

Quinn, infine, sarà Ronnie Sullivan, il marito di Dana Sue che ha un rapporto complicato con la protagonista ed era rientrato inaspettatamente in scena nel finale della prima stagione. Il suo arrivo complica la vita della moglie e non sarà la risposta idilliaca a tutti i problemi come sperava Annie, sua figlia.

Nel cast torneranno inoltre Chris Klein, Justin Bruening, Carson Rowland, Anneliese Judge, e Logan Allen.

Sheryl J. Anderson è showrunner e produttrice di Il colore delle magnolie – Sweet Magnolias.

Che ne pensate delle promozioni nel cast della seconda stagione della serie Il colore delle magnolie?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili