pll121iAndrà in onda questa sera negli Stati Uniti l’attesissimo finale della nuova serie ABC Family che quest’anno ha coinvolto migliaia di spettatori: Pretty Little Liars. Cosa aspettarsi dalla conclusione della prima serie del telefilm? La produttrice esecutiva Marlene King fa qualche anticipazione.

La produzione ha in serbo il più epico episodio dello show, incluso “qualcosa che Pretty Little Liars non ha mai fatto prima”. Ecco alcune domande a cui ha risposto la King.

Cosa devono aspettarsi i fan dal finale? Lei l’ha descritto come “molto Hitchcock”.

C’è molto da aspettarsi da questo finale. E’ senza dubbio l’episodio più grande che abbiamo realizzato fino ad ora in termini di set e valore di produzione. Sotto molti aspetti sembra un “mini-film”. Mi ricorda molto il pilot. E’ molto cinematografico, ed è un punto di svolta importante per lo show. Alcune delle domande che ci siamo fatti nel pilot finalmente troveranno risposta; soddisferà tutti quanti, me compresa.

Corre voce che una delle ragazze sarà in pericolo mortale, in una maniera simile a quello che è successo a Hanna nel midseason finale.

E’ vero. Non vi dirò chi. Il rischio che correrà una delle ragazze sarà il nostro pezzo da Hitchcock. Ve ne accorgerete non appena inizierete a vederlo.

Dobbiamo aspettarci dei flashback?

Posso dirvi che vedremo dei flashback di Alison da parte di qualcuno che non è una delle quattro ragazze. Non l’abbiamo mai fatto prima, sarà diverso anche visivamente, e stilisticamente: è un nuovo tipo di flashback. Lo show si aprirà dal punto di vista di questo personaggio.

Sappiamo che non puoi dirci molto sul finale. Descrivi in una parola la situazione di tutti questi personaggi nel finale.

pll121iHanna: triste
Aria: triste
Emily: triste
Spencer: nei guai
Ezra: incasinato
Toby: innamorato
Jenna: spaventata
Melissa e Ian: nei guai

Incontreremo “A” o l’assassino di Alison?

Sì.

Sono la stessa persona?

Non posso rispondere.

E poi c’è qualcuno che osserva le ragazze da molto tempo. Sono 3 persone separate o è sempre la stessa?

Si scoprirà. Posso dirvi però che nel finale ci sarà un confronto diretto tra le ragazze e il killer di Alison.

pll121iSappiamo che Lucas farà ritorno: cosa dobbiamo aspettarci?

C’è una scena nel finale che segnerà l’inizio di un’amicizia tra Lucas e uno dei personaggi maschili. Sono due amici apparentemente molto improbabili, ma diventeranno buoni amici. Sarà divertente.

Qual è il problema con Garret (l’ufficiale di polizia)? Sembra sospettoso.

E’ molto sospettoso, ma anche carino. Sicuramente lo vedrete nel finale. Ci saranno alcuni colpi di scena per il suo personaggio e penso che per i fan sarà molto divertente da guardare.

Tilky Montgomery Jones reciterà i panni di Logan, un personaggio che incontreremo nel finale. Cosa dobbiamo aspettarci?

Il momento in cui incontriamo Logan è breve ma molto importante nel finale, e potremmo scambiarlo per qualcun altro. E’ molto bello.

Su Twitter hai dichiarato che due personaggi che non si sono mai baciati prima si scambieranno un bacio mozzafiato…

Non vi dirò niente per non rovinare la sorpresa. Non ci vorrete credere.

Il finale della prima stagione di Pretty Little Liars, intitolato “For Whom The Bell Tolls“, va in onda questa sera negli Stati Uniti.

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie va in onda ogni lunedì su Mya (Mediaset Premium), mentre negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: Zap2It