David Morrissey, noto per il ruolo del Governatore in The Walking Dead, è entrato nel cast della seconda stagione di Extant.

L’attore sarà il capo di un team di sicurezza che è stato legato a Molly (Halle Berry). Al momento il personaggio è descritto come un recurring e non vi sono ulteriori dettagli su come e quanto influirà sulla storia.

Il nome di Morrissey giunge dopo l’annuncio dell’arrivo nello show di un altro importante attore, ovvero Jeffrey Dean Morgan.

Nella sua prima stagione Extant ha raccontato del ritorno dell’astronauta Molly sulla terra, dove si ricongiungeva con il marito e il figlio androide. La sua vita veniva complicata da un evento che aveva la potenza di cambiare le sorti dell’umanità: la donna si accorgeva infatti di essere rimasta incinta di qualche forma aliena, senza che ne avesse la consapevolezza, mentre si trovava ancora nello spazio. Nella seconda stagione, secondo quanto anticipato anche dal presidente della CBS Nina Tassler, la mitologia dello show cambierà completamente e si focalizzerà sulla ricerca di Molly della progenie aliena.

La seconda stagione di Extant debutterà in America, sulla CBS, in estate.

Fonte: Variety