La Fox ha diffuso un nuovo poster promozionale relativo alla programmazione che seguirà la messa in onda del Super Bowl nella serata del 2 febbraio.

Al termine del momento sportivo più atteso dell’anno negli Stati Uniti verranno infatti mandati in onda i nuovi episodi di New Girl e Brooklyn Nine-Nine.

La speciale programmazione inizierà con l’episodio della serie con protagonista Zooey Deschanel intitolato Party Time, in cui si vedranno Jess e Cece invitate a una festa organizzata dalla leggenda della musica Prince (qui si può vedere la prima foto con le attrici e il cantante). Nick e gli altri ragazzi, invece, cercheranno di entrare di nascosto al party.

Subito dopo verrà mandata in onda la puntata Operation: Broken Feather della prima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che mostrerà Jake e Amy impegnati nelle indagini su una serie di furti in hotel. Si scoprirà poi che la ragazza potrebbe lasciare la stazione di polizia per andare a lavorare nell’unità Major Crimes insieme a “The Vulture” (interpretato dalla guest star Dean Winters). Il Capitano Holt e il Sergente Jeffords, nel frattempo, cercheranno di trovare un modo per rendere il distretto più efficiente.
Nel cast della puntata saranno presenti anche Fred Armisen e QB Joe Thiesmann, vincitore di un Super Bowl.

Fonte: TVLine