sex_and_the_city_200Che le versioni adolescenziali di Carrie, Miranda, Charlotte e Samatha siano pronte a invadere il piccolo schermo?

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore da diversi siti web, il network statunitense CW sarebbe molto interessato a un nuovo show basato su ‘The Carrie Diaries‘ e ‘Summer and the City‘, romanzi nati dalla penna dell’autrice di Sex and the City Candice Bushnell, che raccontano gli anni del liceo della giovane Carrie Bradshaw.

Sebbene il progetto sia in fase puramente embrionale, sembra che i produttori esecutivi di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage siano stati fortemente corteggiati affinchè prendano in mano le redini del progetto.

Michael Patrick King
, creatore della celebre serie TV targata HBO, ha già dichiarato che non vuole addentrarsi in progetti che riguardano eventuali prequel dello show: “Non sto lavorando su nessun prequel di Sex and the City. Non ho letto i libri di Candace’s Bushnell… La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni quando ho iniziato, e l’ho portata ai 43. Non voglio neanche sapere chi siano i genitori di Carrie Bradshaw… l’idea di tornare indietro, e di farla involvere, è qualcosa che non riesco neanche a immaginare di fare.”

Fonti: DeadlineTV Line