The Brink, la nuova comedy della HBO che vede protagonisti Jack Black, Tim Robbins e Pablo Schreiber debutterà domenica 21 giugno, e la rete ha pubblicato online il primo trailer dello show, che è stato creato da Roberto e Kim Benabib.

La prima stagione, che sarà composta da dieci episodi, verrà dedicata a una crisi geopolitica e ai suoi effetti su tre uomini, descritti come “diversi e disperati”.

Le puntate racconteranno quello che accade quando un generale prende il controllo del Pakistan e del suo arsenale nucleare. Il destino del mondo ricadrà su tre figure americane improbabili: il segretario di Stato Walter Larson (Robbins), l’umile responsabile della diplomazia all’estero Alex Talbot (Black), e l’abile pilota da caccia della Marina Zeke Tilson (Schreiber). Dalle strade turbolente del Medio Oriente, alla Casa Bianca, fino a una portaerei nel Mar Rosso, queste tre anime compromesse dovranno superare il caos che li circonda per salvare il pianeta dalla Terza Guerra Mondiale. Fanno parte del cast come presenze regolari anche Aasif Mandvi, Maribeth Monroe, Eric Ladin, Esai Morales e Geoff Pierson.

Qui di seguito il trailer

https://youtu.be/lB9DlCFzzUo