La serie Il Simbolo perduto tratto dai romanzi di Dan Brown è stata cancellata dopo una sola stagione da Peacock. Il progetto si è quindi concluso con la puntata andata in onda il 18 novembre sugli schermi americani.

Al centro della trama c’era il personaggio di Robert Langdon (Ashley Zukerman) che deve risolvere una serie di indizi e misteri per trovare il suo mentore, che è stato rapito, e salvarlo, oltre a bloccare una cospirazione globale. Nel cast c’erano anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard e Beau Knapp. Il personaggio creato da Dan Brown era già arrivato in precedenza sugli schermi cinematografici interpretato dall’attore premio Oscar Tom Hanks.

Un comunicato di Peacock dichiara:

Siamo stati così orgogliosi nel proporre questo mystery thriller ricco di azione ai nostri membri e abbiamo apprezzato vedere questa serie coinvolgente svolgersi e dare vita a una storia soddisfacente e completa. Siamo grati nei confronti di Dan Dworkin, Jay Beattiew, Dan Brown, Brian Grazer e Ron Howard insieme a CBS Studios, Imagine Television e UTV per aver portato in vita questo bestseller internazionale.

Che ne pensate del fatto che la serie Il Simbolo perduto sia stata cancellata dopo una sola stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline