Dan Brown’s The Lost Symbol, la serie tratta da Il Simbolo Perduto, farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Peacock il 16 settembre con un episodio a settimana. Nell’attesa, è arrivato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra!

Protagonista della serie il professore di Harvard Robert Langdon, che verrà interpretato da Ashley Zukerman, il quale dovrà risolvere diversi misteri e rompicapi per salvare il suo mentore rapito e sventare un’inquietante cospirazione globale.

Nel cast con lui anche Valorie Curry, che interpreterà Katherine, una scienziata che studia la coscienza umana e il modo in cui questa ha un impatto sul mondo fisico, ed Eddie Izzard che sarà Peter, il direttore dello Smithsonian, una persona molto influente a Washington D.C. Alla serie partecipano anche Raoul Bhaneja, Sammi Rotibi e Keenan Jolliff

A scrivere la serie tv Langdon sono Dan Dworkin e Jay Beattie (Scream), che sono anche showrunner oltre che produttori esecutivi insieme all’autore Dan Brown, a Ron Howard e Brian Grazer, Anna Culp e Samie Falvey.

I romanzi della saga di Robert Langdon hanno venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo, Tom Hanks ha interpretato Langdon ne Il Codice Da Vinci (2006), in Angeli e Demoni (2009) e Inferno (2016).

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti o sul forum!