Xosha Roquemore (The Mindy Project) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di I’m Dying Up Here, targata Showtime. L’attrice interpreterà Lima, un’audace commediante in grado di parlare di qualsiasi cosa fuorché di se stessa. Nel corso degli episodi, apprenderemo di più della sua complessa personalità e delle sue insicurezze.

Prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey (formatosi proprio nel contesto descritto dalla serie), I’m Dying Up Here vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.

Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline