Strano destino quello di Imaginary Mary, la nuova comedy della ABC che qualche mesa fa aveva subito un taglio di episodi ancor prima della messa in onda. La commedia con Jenna Elfman nasce da un’idea dei produttori esecutivi di The GoldbergsAdam F. Goldberg e David Guarascio, ma le risposte del pubblico al suo primo trailer trasmesso a maggio del 2016, sono state – per così dire – poco gentili. Inizialmente la ABC faticava a trovare uno slot per poter mandare in onda la serie ma ora finalmente il nuovo poster ha risposto ogni quesito.

La serie, che racconta la storia di una donna in carriera nella cui vita torna a fare capolino il suo peloso amico immaginario dell’infanzia andrà in onda a partire dal 29 marzo. La serie mixerà live action e CGI, e secondo la sinossi rilasciata dal network parlerà di una trentenne nubile la cui vita viene stravolta nel momento in cui finalmente trova l’amore della sua vita – un padre divorziato con tre figli. A scatenare ancora più scompiglio nella sua vita ci pensa l’amica immaginaria che si era creata da piccola che ad un tratto riappare improvvisamente per aiutarla a passare la fase da ragazza single a donna pronta per la famiglia.

Qui sotto potete vedere il primo poster ufficiale:

imaginarymary

A noi l’idea non dispiace. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi la ABC sarà riuscita nell’impresa? Fatecelo sapere nei commenti