Jenni Conner sarà la co-showrunner di Immigrant, la nuova serie di Hulu con protagonista Kumail Nanjiani: la donna ha lavorato in precedenza a tutte e sei le stagioni della serie HBO Girls.

Oltre alla Conner è stato annunciato anche il regista della serie: Ramin Bahrani, conosciuto per il suo lavoro con The White Tiger. Sia Bahrani che Nanjiani saranno anche produttori esecutivi.

Gli otto episodi sveleranno la vera storia di Somen “Steve” Banerjee, l’imprenditore indiano-americano che ha fondato i Chippendales, che ha creato un fenomeno culturale, e sarà caratterizzata da atmosfere folli ed esilaranti, oltre ad avere legami con dei crimini.

Che aspettative avete per Immigrant? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Hulu ha ordinato la produzione di otto puntate che verranno prodotte da 20th Television. Il progetto sarà scritto da Robert Siegel, già autore di Pam & Tommy con star Lily James e Sebastian Stan nei ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee.

L’attore Kumail Nanjiani ha recitato recentemente in progetti come Bless the Harts e Silicon Valley, mentre sul grande schermo apparirà nel film Marvel Eternals, diretto da Chloé Zhao il prossimo 3 novembre. Nanjiani sarà coinvolto anche nel team della produzione in collaborazione con Dylan Sellers, Emily V. Gordon, Rajiv Joseph e Mehar Sethi, che farà parte anche del team di autori.

Fonte: Deadline