Imposters 2: Griffin Dunne e Jaime Ray Newman nel cast in un ruolo ricorrente

Griffin Dunne (I Love Dick) e Jaime Ray Newman (The Punisher) sono entrati ufficialmente nel cast della seconda stagione di Imposters, serie di Bravo della Universale Cable Productions. I due attori avranno un ruolo ricorrente.

La prima stagione seguiva quello che accadeva a Maddie (Inbar Levi), una donna che aveva assunto identità diverse per sposarsi con delle ignare vittime, successivamente derubate. Tre di loro (Rob HeapsParker Young e Marianne Rendon) univano le forze per fermare i suoi piani, ritrovandosi però coinvolte in una serie di intrighi e complotti. Al momento non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione.

Dunne interpreterà Herman, un uomo che Ezra, Jules e Richard incontreranno in un complesso. La Newman sarà invece Linda, una paziente di lunga data di una struttura chiamata The Annex.

Recentemente Dunne ha diretto e prodotto un documentario per Netflix chiamato Joan Didion: The Center Will Not Hold, che ha debuttato lo scorso ottobre al New York Film Festival. Inoltre è apparso nella serie di Amazon I Love Dick ed è apparso nel film di Netflix, War Machine.

La Newman ha interpretato Sarah Lieberman IN The Punisher, serie Marvel che è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione. È stata anche series regular della serie della ABC Wicked City e ha avuto un ruolo ricorrente in Major Crimes.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics