matt-bomerLunedì si è tenuto negli Stati Uniti uno screening di White Collar all’Academy of Television Arts & Sciences, dove erano presenti anche Matt Bomer, Tim DeKay e Willie Garson.

Sembra che nella terza stagione della serie vedremo un episodio musicale, un po’ come avvenuto per Grey’s Anatomy: il produttore esecutivo Mark Goffman ammette che l’idea è “nell’aria”, ma che la cosa li preoccupa un po’, dato che lo show viene girato a New York, la casa di Broadway. “In un certo senso, ci piacerebbe farlo,” spiega Goffman. “Certamente abbiamo del talento”.

DeKay dirigerà un episodio (scritto da Goffman) ad agosto. “Ho sempre voluto farlo,” ha detto DeKay alla folla. L’attore ha già maturato un po’ di esperienza, sia in regia teatrale che nei film: ma, per ammissione di Bomer, DeKay si è comunque preparato a questo lavoro per tutta la stagione.

Durante l’evento sono stati svelati alcuni particolari su ciò che accadrà ai personaggi nei prossimi episodi: si approfondirà il rapporto tra Peter e Neal – e la possibilità che il primo si fidi completamente del secondo – vedremo un Mozzie diverso dal solito (con un carattere più forte) e dei flashback a lui dedicati e accadrà qualcosa di interessante tra il personaggio di Eliza Dushku e Neal…

La terza stagione di White Collar, in onda su USA Network, ha debuttato negli States il 7 giugno.

Fonte: TvGuide