Paul Reiser sul red carpet degli Emmy, ha parlato della possibilità che la serie Innamorati pazzi, di cui è creatore e protagonista accanto a Helen Hunt, ritorni sugli schermi televisivi.
La star della sitcom della NBC ha dichiarato:

Ne abbiamo parlato a lungo senza realizzarlo e poi abbiamo detto ‘Sapete cosa? Potrebbe essere davvero divertente’. E abbiamo in un certo senso che lo faremo e ora lo studio deve capire se sanno come farlo.

Reiser ha poi scherzato sul fatto che 25 anni dopo l’ultima volta che abbiamo visto i protagonisti la situazione sarà davvero cambiata ed entrambi avranno dei problemi fisici e si potrebbe trarre ispirazione da show come Stranger Things.

Innamorati Pazzi è andata in onda dal 1992 al 1999 sul network NBC e raccontava la storia della coppia sposata composta da Paul Buchman, regista di documentari, e Jamie Stemple Buchman, un’esperta di pubbliche relazioni.
Lo show ha conquistato un Golden Globe, un Peabody Award e cinque nomination agli Emmy come Miglior Comedy. Helen Hunt ha poi vinto per quattro anni l’Emmy come Migliore Attrice.
La serie si era conclusa con Paul e Jamie che affrontavano il vuoto lasciato dalla partenza della loro figlia Mabel per il college.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety