Innamorati Pazzi – Mad About You tornerà in tv con una serie limitata ideata come revival dello show con protagonisti Helen Hunt e Paul Reiser, di cui Spectrum ha ordinato la produzione.
Il progetto è composto da dodici episodi e debutterà sugli schermi negli ultimi mesi del 2019.

Reiser, alcuni mesi fa, aveva spiegato che si stava lavorando al potenziale show e Sony era alla ricerca di un’emittente disposta ad acquisire i diritti per la messa in onda, sottolineando che sperava in un interessamento da parte di una piattaforma di streaming.

Al centro della trama ci saranno nuovamente Paul e Jamie Buchman, alle prese con la partenza della figlia Mabel per il college.

Lo showrunner sarà Peter Tolan (Rescue Me), coinvolto anche come produttore insieme a Reiser, Hunt, Brian Volk-Weiss, Michael Pelmont e Matthew Ochacher.
Helen Hunt sarà la regista del primo episodio e Danny Jacobson, co-creatore dello show originale, sarà coinvolto come consulente.

Reiser e Hunt hanno dichiarato:

Siamo così entusiasti di realizzare finalmen te la serie e siamo elettrizzati nell’avere Peter Tolan nel ruolo del nostro capitano senza paura. Vi promettiamo lo stesso show divertente e pieno di calore, non appena riusciremo a ricordarci cosa c’è di divertente nell’essere più vecchi. Sarà grandioso!

Che ne pensate? Siete felici per la notizia?

Fonte: TVLine