Jacob Anderson, in una recente intervista a Digital Spy, ha rivelato che temeva di non essere accettato dai fan della saga Intervista col vampiro, nel ruolo di Louis che interpreta nello show targato AMC.

L’attore ha dichiarato:

Mi tengo davvero distante dai social media, ma le cose che ho visto sono tutte davvero adorabili. All’inizio ero terrorizzato all’idea che non sarei stato accettato. Ci sono degli elementi del mio casting che cambiano fondamentalmente il Louis dei libri, anche se c’è ancora un’eco di quella versione nel nostro show. Quindi sono stato davvero sollevato.

Anderson ha aggiunto:

Vivo a Londra e la serie non è andata in onda nel Regno Unito per la prima stagione, quindi non ho avuto molte interazioni di persona. C’è stato qualcuno, in realtà, della Germania e che mi ha fermato a Westfield, Stratford. Ho reagito pensando ‘Cosa? L’hai vista?’.

Parlando della stagione 2, l’interprete di Louis ha potuto solo sottolineare che resteranno piuttosto fedeli alla storia dei romanzi e di tenere d’occhio quello che accade a Dubai.

La storia si era interrotta con Louis e Claudia che, dopo essersi liberati di Lestat, sono partiti con destinazione l’Europa.
Nei nuovi episodi si dovrebbe approfondire la storia di Daniel (Eric Bogosian) e Armand (Assad Zaman). I due si erano in realtà conosciuti già negli anni ’70, quando Armand utilizzava il nome di Rashid.

Sam Reid, che ha la parte di Lestat, ha spiegato recentemente a Entertainment Weekly, che Louis ha un nuovo partner, Armand, di cui si scoprirà la storia e il passato, essendo una presenza con legami con molti dei vampiri.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti del fatto che Jacob Anderson temesse di non essere accettato dai fan di Intervista col vampiro?

Fonte: Digital Spy