Into The Badlands potrebbe rimanere sul piccolo schermo per numerose stagioni. L’attore Daniel Wu ha infatti spiegato:

“Se la serie avrà successo potrà andare avanti per cinque o sei anni…e l’ammontare dei combattimenti che faremo è esagerato – anche nei film, non penso che le persone lottino così tanto”.

La seconda stagione, inoltre, dovrebbe essere composta da un numero preciso di puntate:

“Non è uno show in cui faremo 20-30 episodi, perché è una quantità folle di azione, se fosse uno show di un network avrebbe 20-30 episodi a stagione, sarebbe impossibile. Quindi penso che ci concentreremo per la prossima stagione su dieci puntate, e ritengo che sia un buon numero”.

Ambientata in un’isola controllata da baroni feudali, Into the Badlands racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (Aramis Knight) i quali si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di un’isola pericolosa.

Gli scrittori, i produttori e gli showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville) mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), il regista sarà David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), mentre i registi che si occuperanno delle scene di combattimento saranno Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).

Fonte: Seriable