Nel corso del ComicCon@Home, Robert Kirkman ha parlato della stagione 2 di Invincible e di quel che possiamo aspettarci. In particolare, si è concentrato sul rapporto tra la serie tv e gli eventi del fumetto originale:

Lo show  andrà avanti nel modo in cui ha fatto la stagione 1. Le stagioni future a volte si avvicineranno al fumetto e altre volte si allontaneranno. Stiamo pianificando di trasporre l’intero fumetto in modo fantastico. Vogliamo aumentare e cambiare le cose in grande stile, come abbiamo fatto con il combattimento tra Invincible e Omni Man nella prima stagione.

Kirkman ha anche parlato dell’arrivo del personaggio di Conquest:

Penso che non vediamo l’ora di vedere Conquest. Penso che abbiamo avuto un piccolo assaggio di Conquest nella prima stagione e speriamo di vederlo molto presto. So che ci sono molte modifiche a quella storia, molti miglioramenti a quella storia di cui sono molto entusiasta, che ho preparato e quindi non vedo l’ora.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori (nella versione originale) ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC 

Le serie imperdibili