Carrie-Anne Moss, dopo Jessica Jones, porterà la sua Jeri Hogarth in Iron Fist, la serie di Netflix targata Marvel con protagonista Finn Jones che precederà – a livello temporale – l’attesissimo crossover The Defenders.

La notizia è stata annunciata sul Twitter ufficiale dello show, che ha fatto comparire questa immagine con allegato il link contenente i dettagli

Jeph Loeb, produttore esecutivo e capo della Marvel Television, ha dichiarato:

Carrie-Anne è entrata velocemente a far parte dei preferiti della nostra stratificata saga. Come i fan della Marvel sanno, Hogarth nel fumetto ricopre un ruolo a critico nella vita di Danny Rand quindi era appropriato che Carrie-Anne venisse a bordo.

E lo showrunner e produttore esecutivo Scott Buck ha aggiunto:

Danny Rand vive nella più alta stratosfera della società imprenditoriale di New York e avrà bisogno di un avvocato senza scrupoli che lo aiuti a navigare in questo mondo alieno. Sono molto felice di avere l’opportunità di portare Carrie-Ann Moss come Jeri Hogarth in ‘Marvel’s Iron Fist.’

La descrizione ufficiale di Iron Fist:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Nel cast dello show troviamo anche Jessica Stroup nel ruolo della vecchia amica d’infanzia di Danny, Joy Meachum, e Tom Pelphrey in quello di suo fratello Ward Meachum. Nella serie, i due saranno i figli di Harold Meachum (David Wenham), un uomo senza scrupoli che è anche un partner in affari dei genitori di Danny al momento della loro morte. Nel cast principale troviamo inoltre anche Jessica Henwick, la quale presterà il volto a Colleen Wing, una esperta di arti marziali che è una grande alleata di Danny mentre si riadatta alla vita a New York City.

Via ComingSoon.net