Le prime recensioni della serie Iron Fist, il progetto targato Marvel e Netflix, non sono state molto positive (qui il nostro commento alle prime sei puntate) ma Finn Jones, intervistato da Metro, ha spiegato perché i fan, secondo lui, non dovrebbero essere preoccupati.
L’interprete di Danny Rand ha infatti spiegato:

“Ci sono numerosi fattori. Quello che dirò è che questi show non sono realizzati pensando ai critici, sono fatti innanzitutto per i fan. Penso inoltre che alcune delle recensioni che abbiamo visto stessero guardando lo show con un approccio molto specifico e ritengo che quando il mondo di Marvel Netflix e i fan dei fumetti vedono le puntate lo facciano semplicemente con l’idea di apprezzare uno show sui supereroi, e apprezzano realmente quello che vedono”.

Finn ha quindi concluso:

“Penso che sia uno show fantastico che è davvero divertente e ritengo che sia senza dubbio all’altezza delle altre serie dedicate agli altri Defenders”.

Qui di seguito la sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Iron Fist sarà interamente disponibile su Netflix dal prossimo 17 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei comenti! Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili