Robert Knepper, al momento presente in un arco narrativo della quarta stagione, non tornerà nella quinta stagione di iZombie. A confermarlo è stato il presidente di The CW Mark Pedowitz, che ha dichiarato: “in ogni caso Robert aveva un accordo per un solo anno”.

La cornice nella quale viene presa questa decisione è quella di cinque accuse di comportamenti inappropriati da prte di alcune donne. Tuttavia, precisa sempre Pedowitz, il fatto in sé non ha avuto rilevanza nella decisione:

Nel momento in cui sono emerse le accuse, eravamo circa a due terzi delle riprese. Lo studio ha fatto un’indagine, e poi una seconda. Qusta riguardava il suo comportamento sul set, e non è stato trovato nessun comportamento sbagliato in questo senso. Quindi ho supportato la decisione di proseguire. Robert terminerà le proprie riprese la prossima settimana.

Knepper da parte sua in passato ha negato le accuse che gli erano state mosse contro, affermando che queste erano false.

iZombie, la serie creata da Rob Thomas con protagonista Rose McIver, tornerà sugli schermi americani nella programmazione midseason

Fonte: tvline