Jack Veal, interprete di Kid Loki nella serie tv dei Marvel Studios, ha dichiarato che amerebbe apparire in un progetto sugli Young Avengers.

Ecco la sua risposta alla domanda:

È già stato un viaggio davvero straordinario e non mi sarei mai aspettato di arrivare così lontano. Fare un passo del genere sarebbe così surreale. Mi piacerebbe fare qualcosa di così grande, ma per ora non ho sentito nulla su The Young Avengers dalla Marvel. Non so in che direzione stia andando Kid Loki o se sta andando da qualche parte, ma quello che so è che Kid Loki è un personaggio così intricato e complesso (dopo aver ucciso Thor in particolare) che un’esplorazione della sua storia passata e di ciò che gli riserva il futuro sarebbe fantastico da vedere.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Vi piacerebbe vedere un progetto sugli Young Avengers con Kid Loki tra i protagonisti? Lasciate un commento!

Fonte: CBM