Jacob Elordi, dopo il successo di Euphoria, sarà il protagonista anche della miniserie The Narrow Road to the Deep North, adattamento del romanzo scritto da Richard Flanagan.

Il progetto è sviluppato dal regista Justin Kurzel e sarà scritto da Shaun Grant. A occuparsi della produzione ci saranno Curio Pictures di Jo Porter e Sony Pictures Television.

Nelle cinque puntate Elordi avrà la parte del chirurgo Dorrigo Evans, che lavora tra le fila dell’esercito e la cui breve storia d’amore con la giovane moglie dello zio lo sostiene e tormenta durante il periodo più difficile che lo vede diventare il riluttante leader degli uomini che sono prigionieri durante la seconda Guerra Mondiale in Tailandia.

Porter ha dichiarato:

Avere Jacob Elordi che si unisce a questo progetto è elettrizzante. Il personaggio di Dorrigo Evans richiede un attore pieno di sfumature che possa portare forza, sensibilità e carisma al ruolo, qualità che Jacob possiede. Insieme al team creativo di Justin Kurzel e Shaun Grant, non potrebbe esserci un team più eccitante per portare in vita questo importante romanzo.

Che ne pensate della scelta di Jacob Elordi come protagonista di The Narrow Road to the Deep North? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap