Jamie Campbell Bower, tra i protagonisti di Stranger Things 4, ha parlato apertamente della sua lotta contro le dipendenze in un post su Twitter.

L’attore ha rivelato che dodici anni e mezzo fa era in una situazione molto difficile:

Stavo facendo del male a me stesso e a chi era intorno a me e amavo di più. La situazione è diventata così negativa che alla fine sono finito in un ospedale per la salute mentale. Ora sono pulito e sobrio da sette anni e mezzo.

Jamie ha aggiunto:

Ho fatto molti errori nella mia vita, ma ogni giorno c’è una possibilità di iniziare da capo. Di espiare i propri errori e crescere. Per chiunque si sveglia pensando ‘Oddio, non di nuovo’… Vi prometto che c’è un modo. Sono così grato di essere nella situazione in cui sono ora, sono grato di essere sobrio. Sono grato di esistere.

L’interprete di Vecna ha quindi concluso il suo messaggio sottolineando:

Ricordatevi, siamo tutti dei lavori in corso.

L’attore, già nel 2019, aveva parlato della sua esperienza personale tramite la canzone It Gets Better, della sua band Counterfeit, in cui affrontava apertamente la tematica dei problemi mentali e delle dipendenze, invitando gli ascoltatori a lottare perché c’è sempre speranza per tutti.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jamie Campbell Bower sulla sua lotta contro le dipendenze? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Stranger Things e sui suoi protagonisti grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili