L’attore Jamie Foxx interpreterà l’iconico ruolo di Mike Tyson in una serie limitata, che potrà contare, nelle fasi di sviluppo e realizzazione, sul sostegno del pugile e che verrà prodotta dal maestro del cinema Martin Scorsese.
Il progetto vede inoltre coinvolto Antoine Fuqua come regista e produttore esecutivo. Tyson ha deciso di essere uno dei produttori esecutivi, mentre Colin Preston ha firmato la scenaggiatura.

La serie, per ora, non ha un’emittente o una piattaforma di streaming che ne abbia acquistato i diritti, e racconterà la vita del campione e la sua carriera sportiva.

Mike Tyson ha dichiarato nel comunicato con cui si annuncia il progetto:

Da tempo non vedevo l’ora di raccontare la mia storia. Sono felice di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e l’intero team creativo per proporre una serie che non solo catturi il mio percorso professionale e personale, ma riesca inoltre a ispirare e intrattenere.

Il campione aveva reagito in modo negativo alla notizia che Hulu sta lavorando a un progetto, non autorizzato, sulla sua vita che verrà scritto da Steven Rogers.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una serie su Mike Tyson con star Jamie Foxx? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine