jane-lynchDopo il successo comico di Neil Patrick Harris alla scorsa edizione degli Emmy Awards – gli Oscar della televisione trasmessi nel 2010 dalla CBS – la FOX sta considerando Jane Lynch come presentatrice per la cerimonia di premiazione che andrà in onda questo autunno, con Mark Burnett alla produzione esecutiva.

La Lynch, che ha recentemente presentato la programmazione del network agli Upfront, è emersa come scelta favorita tra la possibile rosa di presentatori grazie al suo passato da attrice comica e cantante, senza contare la popolarità che le è valsa la sua partecipazione a Glee (dove interpreta la maligna Sue Sylvester).

Altre personalità che la FOX sta considerando includono il creatore dei Griffin Seth MacFarlane. L’altra scelta ovvia per il network, Ryan Seacrest, potrebbe risultare bizzarra dal momento che la cerimonia degli Emmy andrebbe in onda dopo la trasmissione della nuova serie di Simon Cowell, X Factor, e il presentatore sostanzialmente incarna l’immagine dell’altro celebre talent show statunitense, American Idol.

Fonte: Deadline