Jared Padalecki, il protagonista di Walker, è stato coinvolto in un incidente d’auto e ha ora aggiornato i suoi fan sulla sua situazione di salute.
A rivelare quanto accaduto era stato Jensen Ackles durante una convention dedicata a Supernatural che si è svolta sabato e durante la quale ha dichiarato che l’amico era stato fortunato perché, nonostante la gravità dell’incidente, era ancora vivo.

Il 21 aprile Padalecki aveva solo annunciato che non poteva partecipare all’appuntamento a New York, ringraziando tutti i fan per l’amore e il sostegno.

Ackles, salito sul palco, ha poi rivelato il motivo dell’assenza dichiarando che aveva il permesso dell’amico nel condividere la notizia:

Si trova a casa e sta riposando… Il fatto che non sia attualmente in ospedale per me è sorprendente perché ho visto la macchina. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero.

Padalecki ha ora condiviso sui social un aggiornamento sulla sua situazione dichiarando:

Voglio ringraziare tutti per l’ondata di affetto. Sto decisamente ristabilendomi e spero di tornare sul set per le riprese alla fine della settimana. Sono fortunato nell’avere le migliori cure e nell’essere circondato da persone che mi amano. Sono così grato nei confronti di tutti.

Siete felici dell’aggiornamento sulla salute di Jared Padalecki dopo l’incidente d’auto? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline